Ristrutturazione case napoli

ristrutturazione locali commerciali napoli

Il team dnassociati ha maturato anni di esperienza nel settore della ristrutturazione di case e locali commerciali. La ristrutturazione di una caso o di uno spazio commerciale è un’operazione molto impegnativa per chi la commissiona, pertanto è necessario affidarsi a chi ha sviluppato competenze e conoscenze adeguate a formulare, eseguire e verificare l’intero progetto.

dnassociati garantisce alla propria clientela tutti i servizi necessari a soddisfare le più articolate esigenze, dalla ideazione al preventivo dei costi relativi alle opere edili, di impiantistica e finitura da realizzare. Una “ristrutturazione di qualità” richiede un progetto dettagliato, completo e definito in ogni sua parte, in modo da prevenire problematiche sia funzionali che estetiche.

Lo studio dnassociati è costantemente aggiornato circa le innovazioni tecnologiche, i materiali eco sostenibili e moderne tecniche di lavorazione, al fine di produrre considerevoli risparmi in termini economici e di impatto ambientale.

dnassociati

Interior Designer Napoli - Realizzazione progetti Edil Contract.
Via Filippo Palizzi, 91 Napoli Italia 081-1917-7721